Unless It’s With You: il prossimo singolo?

Se c’è una cosa che dobbiamo riconoscerci, in quanto fan di Christina Aguilera, è la capacità di saper scovare novità nei posti più oscuri di Internet.

Ieri sera, alcuni fan della board Xtina.red hanno trovato l’account ufficiale Pinterest di Etienne Ortega, make-up artist ufficiale di Christina Aguilera. Tra i following dell’account comparivano solamente tre nomi: Chris Appleton (hair-stylist), Simone Harouche (stylist) e tale Rosemary WoodHouse con il nickname “missmadamex” (i nostalgici di Bionic si ricorderanno bene di questo nome). Rivelazione! Si tratta dell’account ufficiale Pinterest di Christina.

Le board create da Christina sono tantissime, da immagini divertenti a ispirazioni per la sua festa di compleanno.

L’account è stato poi disattivato e nascosto per ovvie ragioni!

Tornando alla pagina di Etienne, qualche ora figurava la cartella “Unless IWY” al cui interno erano raccolte alcune ispirazioni. Che riguardi il prossimo singolo?

Tra l’altro Unless It’s With You è una canzone scritta e registrata da Christina durante il 2016.

Siamo vicini al ritorno di Christina?

Edoardo

Founder

Classe 1993, romano. Il 2006 segna l'anno zero del suo amore per Christina Aguilera. Dal 2008 dispensa notizie, rumors e immagini per tutti i fan italiani di questa grande diva.

Commenti

Christina Aguilera Italia ©
Il primo ed unico sito italiano dedicato alla cantante Christina Aguilera. Il sito è gestito da Edoardo Peltrini, tutto il materiale presente sulla pagina è di proprietà dei rispettivi proprietari. (Disclaimer)