Christina Aguilera verso un sound R&B

Christina Aguilera si sta dirigendo verso un sound “Caviar Ratchet” (nello slang americano, una diva del ghetto, in questo caso di classe) con l’aiuto dei produttori di hit, Da Internz.

Il duo di produzione di Chicago, già reduci da Anaconda di Nicki Minaj, sono intenti a cucinare un nuovo genere musicale per il nuovo album della Aguilera.

“Il miglior modo in cui posso descriverlo è un ratchet di classe”, dice Kosine, una parte del duo, ai microfoni di Rap-Up TV “È musica di classe con batteria e… caviar ratchet.”

“Lo stiamo servendo su piatti d’oro”, ha aggiunto Tuo. “Volete sapere che sound avrà Christina Aguilera? È Caviale Ratchet 14k (un’organizzazione criminale cinese)”

“È molto bello perchè non stiamo facendo nulla di nuovo, non ci stiamo cambiando, siamo ancora noi i Da Internz”, dice Kosine “stiamo realizzando qualcosa che sia a buon mercato per tutti e sia sicuro nell’industria musicale per le persone che comprano musica, è molto eccitante. Un grande ringraziamento a Christina Aguilera e il suo team.”

Il nuovo album di Christina, dopo Lotus del 2012, è previsto più in là per quest’anno.

Fonte: Rap Up TV

Edoardo

Founder

Classe 1993, romano. Il 2006 segna l'anno zero del suo amore per Christina Aguilera. Dal 2008 dispensa notizie, rumors e immagini per tutti i fan italiani di questa grande diva.

Commenti

Christina Aguilera Italia ©
Il primo ed unico sito italiano dedicato alla cantante Christina Aguilera. Il sito è gestito da Edoardo Peltrini, tutto il materiale presente sulla pagina è di proprietà dei rispettivi proprietari. (Disclaimer)