Christina Aguilera al cinema con “Emoji Movie”

Christina Aguilera si sta per trasformare in un’emoji. La superstar del pop interpreterà Akiko Glitter nel film in uscita “Emoji Movie“, Us Weekly ha dato un primo sguardo al suo personaggio.

L’attrice, 36 anni, presterà la propria voce ad una simpatica ballerina che vive dentro l’app Just Dance: “Amo Akiko perché è libera e viva“, dice Aguilera. “Vive nel modo in cui vorrei vivere io tutto il tempo, ha un colore di capelli molto divertente, vive in questo mondo divertente e che ti permette di esprimerti. Ti basta andare in giro ed ascoltare musica tutto il tempo. Piacerebbe a tutti, vero?

Aguilera aggiunge che era entusiasta di unirsi al film d’animazione. “Quando mi è stato chiesto di partecipare a The Emoji Movie, ero molto intrigata perché sono abbastanza ossessionato dalle emoji“, racconta. “Le uso sempre, è tutto per me nella vita per esprimermi. Non hai bisogno di parole, bastano le emoji“.

Emoji Movie, diretto da Tony Leondis e prodotto da Michelle Raimo Kouyate, rivela un mondo nascosto nel tuo telefono. Uno delle emoji, Gene (interpretato da T. J. Miller), inizia la sua avventura attraverso le diverse app e incontra diversi personaggi divertenti lungo la strada. La produzione di Sony Pictures Animation presenta anche voci espresse da James Corden, Anna Faris, Maya Rudolph, Steven Wright, Jennifer Coolidge e Sir Patrick Stewart.

Trailer in uscita il 16 maggio e film in uscita il 28 Luglio.

Fonte: Us Weekly

Traduzione a cura di Christina Aguilera Italia ©

Edoardo

Founder

Classe 1993, romano. Il 2006 segna l'anno zero del suo amore per Christina Aguilera. Dal 2008 dispensa notizie, rumors e immagini per tutti i fan italiani di questa grande diva.

Commenti

Christina Aguilera Italia ©
Il primo ed unico sito italiano dedicato alla cantante Christina Aguilera. Il sito è gestito da Edoardo Peltrini, tutto il materiale presente sulla pagina è di proprietà dei rispettivi proprietari. (Disclaimer)