“Blonde” è davvero il nome del nuovo album?

Nella giornata di ieri, la giornalista Laura Kramer, esperta di intrattenimento e mondo dello spettacolo, ha lanciato la notizia esclusiva che vedeva il nuovo album di Christina Aguilera, intitolato “Blonde“, prossimo all’uscita nel Gennaio 2017. La Kramer aveva inoltre rivelato che il progetto includeva collaborazioni con Iggy Azalea, Rihanna e Pharell Williams.
Un semplice tweet ha scatenato l’entusiasmo del fandom, creando articoli in molti blog che confermavano la notizia, citando come fonte solo il tweet della Kramer.
Devo però prontamente smentire quanto detto, o perlomeno prendere con le pinze ogni notizia del genere.
Il rumor che vedeva il titolo del nuovo album Blonde è nato nel 2014/2015, quando una fantomatica tracklist dell’album circolò in rete, con tanto di immagine e collaborazioni annunciate, tra cui figuravano appunto Rihanna, Iggy e Pharell.
Possiamo quindi fidarci di un rumor dell’anno scorso, quando l’album nel 2015 era ancora in pieno cantiere?
Io direi di no. Se poi la notizia si rivelerà vera, ben venga. Per ora, vi consiglio di fidarvi solo di quanto verrà postato sulla nostra pagina e sul nostro sito.

Ecco l'immagine incriminata del 2015. Ecco l’immagine incriminata del 2015.

Ecco l’immagine incriminata del 2015.

Edoardo

Founder

Classe 1993, romano. Il 2006 segna l'anno zero del suo amore per Christina Aguilera. Dal 2008 dispensa notizie, rumors e immagini per tutti i fan italiani di questa grande diva.

Commenti

Christina Aguilera Italia ©
Il primo ed unico sito italiano dedicato alla cantante Christina Aguilera. Il sito è gestito da Edoardo Peltrini, tutto il materiale presente sulla pagina è di proprietà dei rispettivi proprietari. (Disclaimer)